CATEYE PADRONE SMART +
Istruzioni per l'uso
Cosa è Modalità Mirror?
Per Modalità mirror si intende la sincronizzazione dello computer smart con l'app per smartphone di Cateye, Cateye Cyling™. Utilizzando lo computer smart con Cateye Cycling™, è possibile connettere lo computer smart e i sensori opzionali/commerciali (velocità, cadenza, frequenza cardiaca e potenza) e i sistemi Shimano DI2 allo smartphone per eseguire misurazioni durante la registrazione di informazioni di registro, comprese quelle della funzione GPS dello smartphone. In tal caso, computer smart diventa un monitor che visualizza i dati di misurazione dello smartphone in tempo reale.
The Bluetooth® word mark and logos are registered trademarks owned by Bluetooth SIG, Inc. and any use of such marks by CATEYE Co., Ltd. is under license. Other trademarks and trade names are those of their respective owners.
Montando un computer smart sul manubrio, oltre ad essere in grado di utilizzare l'app per smartphone Cateye Cycling™ con lo smartphone è in borsa o in tasca, è anche possibile visualizzare i dati di misurazione e controllare se si sono ricevute telefonate o e-mail.
In tal modo si riduce il consumo della batteria dello smartphone e si evita il pericolo di caduta dello smartphone.
È possibile caricare immediatamente i risultati di misurazione (dati di percorso) su un sito di servizio come Cateye Atlas™.
* Anche se non si dispone di un sensore in grado di effettuare la misurazione della velocità, è possibile utilizzare computer smart come ciclocomputer "senza sensore" tramite la funzione GPS dello smartphone.
Schermata computer smart
Schermata [Percorso] Cateye Cycling™